FANDOM

Duncan e Gwen (o, come dicono i malati di mente, Gwencan) sono una delle coppie con più problemi nello show, essendo nata da due concorrenti che avevano già il loro partner (anche se partner non si dice dai 90'). Nonostante tale relazione sia odiata da buona parte degli altri concorrenti manipolati da persone reali, Duncan e Gwen preferiscono non dare peso a quel che pensano gli altri (altrimenti il colesterolo sale all stelle) e lasciare che la relazione faccia il suo corso, essendo manipolati da persone reali che decidono tutto e basta.

Indice[nascondi] A Tutto Reality: L'Isola dei Terroni A Tutto Reality: Azione! A Tutto Reality: Alejandro è molto sexy A Tutto Reality: La Vendetta dell'Isola, ma duncan e gwen lì non si vedono quindi chi cazzo ha scritto questa pagina? A Tutto Reality: Alejandro torna perchè è molto sexy Video: chi cazzo li ha filmati?! PRIVACY GENTE A Tutto Reality: L'IsolaModifica Nella prima stagione Duncan e Gwen, essendo di due squadre "Inserisci foto 18+ qui".png Duncan e Gwen descrivono diverse scene di un film horror diverse, rimangono distanti, forse neanche scopamici, e l'unica volta che interagiscono assieme amichevolmente è quando mostrano una passione per i film horror in L'Isola del Terrone, e parlano di varie scene di un film horror intitolato "Il Gradino, Regno del Terrone e il lago d'acqua 2. Tuttavia Gwen nell'episodio 18(+) sembra notare il lato tenero del criminale (non tutti i criminali ce l'hanno duro signori), quando all'inizio della puntata Duncan va a controllare Geoff (TRYANGOLO AMUOROSO), pur non conoscendo l'incidente riguardo i gioielli di DJ.

Duncan e Gwen sono entrambi molto neri, perchè gli piace il nero. Duncan e Gwen mangiano cose nere, perchè Chef è nero.

Comunque, durante il resto del gioco (se capite di cosa stiamo parlando) si sono sempre visti come avversari, senza mai collaborare PER SALVARE IL MONDO DALLA DISTRUZIONE.

A Tutto Reality: Azione!Modifica "Inserire cane con 9 orecchie".png

"Non ci posso credere: perchè cavolo avrebbe scelto Duncan? Cioè, già vanno più che d'accordo, adesso lo ha anche scelto come compagno di squadra, santo cielo! Che cosa dovrei pensare?" -Trent

"ESCI DAL BAGNO STRONZO" -La madre di Trent

In questa stagione Duncan e Gwen hanno un'amicizia molto profonda (eheheheh), amicizia che mette in crisi Trent e la sua storia con Gwen a causa anche di alcune azioni di Duncan. Nonostante Gwen e Duncan siano molto in sintonia, "Inserire biondina castana quì" .png "A furia di scavare esce fuori il marcio" -Courtney rivela a Duncan dei segreti

Duncan tiene una foto di Courtney sotto il cuscino, segno che è ancora fedele a lei, ma questa non si fida e appena vede alcune scene segrete dei due (eheheheh), decide di rientrare nello show facendo causa al programma. PERCHÈ SÌ.

Nell'episodio Caccia alle Celebrità, viene rivelato che molti fan incitano Gwen a mettersi con Duncan, ma lei rifiuta dicendo che questi ha già un animale domestico in casa. In un blog Gwen commenta la separazione di Duncan e Courtney, dicendo che Courtney fa male a lasciare Duncan e dice anche che lui è un fiKOOOOOOOOOOO, ma nel farlo si tradisce e lascia intuire che probabilmente ha una cotta per lui.

Successivamente Gwen si fidanza con George la scimmia.

Cos'è un Tour? Un tour è una sezione molto lunga in cui accadono cose molto lunghe. Per riassumere: COURTNEY VUOLE ALEJANDRO, TUTTI VOGLIONO ALEJANDRO, ALEJANDRO VUOLE HEATHER, HEATHER VUOLE UN MILIONE DI DOLLARI, I MILIONI NON HANNO UNA VOLONTÀ PROPRIA QUINDI NON VI ASPETTATE NIENTE, DUNCAN INTANTO VUOLE ALEJANDRO, ANCHE GWEN DIVENTATA VEDOVA VUOLE ALEJANDRO, MA ALEJANDRO ALLA FINE DIVENTA UN ROBOT E CHI CAXXO VUOLE I ROBOT? Io

A Tutto Reality: La Vendetta dell'IsolaModifica Si trovano insieme sullo yacht del vecchio cast nel primo episodio, ma lo yacht è così veloce che nessuno li ha visti.

ALL STARZSZSZSModifica "Alejandro" - Alejandro

Nel primo episodio, Duncan mostra più interesse nei confronti di Gwen che lei nei confronti di Gwen. La ragazza infatti pensa di più a far pace con Gwen e Gwen ammette in confessionale che se Gwen continuerà a tenere il broncio lui uscirà con qualcun'altra che non è Gwen.

Nel secondo, Gwen continua a fare Gwen, ma quest'ultima continua a non sembrare Gwen e dopo un po' lascia Gwen.

Video:Cerca Gwen su internt