FANDOM

La Guerra dei Blaster 2-Il Ritorno è il seguito di: La Guerra dei Blaster-Film.

Sono ormai passati tanti mesi dall'ultima sconfitta dei Blaster e Darktrace intende vendicarsi insieme al suo compagno Blaster8013. Dark decide di far traformare Blaster in un gigante e farlo combattere contro LMT e SLG. Blaster si ingrandisce e raggiunge la LDSJ e LMT si trasforma stranamente in un gigante. SLG sale in testa ad LMT e i due combattono. Alla fie vincono i buoni e Blaster ritorna alla normalità e viene schiacciato da LMT gigante prima di diventare di nuovo normale. Blaster si riprende e rivede LMT normale e scappa dalla paura di essere schiacciato di nuovo. I nostri eroi affronteranno nemici di ogni genere fino ad arrivare all'incontro tra il re dei tirannici MasterGalaxy69 e il secondo re dei Blaster, Darktrace. Questi due si sfidano e Dark uccide MG così diventa potentissimo. Lui si procura un Cristallo Magico e diventa ancora più potente.

Darktrace raggiunge il castello e incontra LMT e SLG (nei panni di TheGlitchMan001) e si scontra con loro. Alla fine LMT e SLG sconfiggono Dark e quest'ultimo esplode lasciando il famoso e raro Cristallo in polvere.

Blaster essendo l'ultimo della sua specie, risucchia i frammenti del Cristallo e diventa potente. Durante lo scontro LMT muore per fare da scudo a SLG da un potentissimo attacco di Blaster e SLG rimane unico nel combattimento. LMT, ormai sul punto di morire, si sacrifica definitivamente per potenziare SLG, che vince la battaglia,perchè quando Blaster era stordito da tutti quei pugni e da quel colpo di stella finale,viene attaccato da un colpo di fulmine da parte del Cristallo che lo ucciderà. Prima che il Cristallo venga distrutto, SLG lo utilizza per un ultimo desiderio: "Che tutti siano liberati e che i buoni tornino tutti nella LDSJ". Il cristallo esaudì il desiderio per poi sparire. Il desiderio ha anche riportato in vita LMT e riportato il fratello maggiore di SLG, Super Toad fra gli eroi, di cui tutti si erano dimenticati per un vecchio incantesimo dello Scordamostro (uno dei Boss combattuti in questo capitolo e invasore delle memorie di SLG). Super Toad (ora rinominato YoYoYoshi) decide così di unirsi alla squadra.

Tuttavia SLG (ora TheGlitchMan001) verrà sempre ricordato per la buona azione che ha compiuto per liberare il suo mondo dall'Oscurità!

-FINE-

Antagonista principale

Darktrace

Seguito

La Guerra dei Blaster 3-La Vendetta dei Blaster (La Guerra dei Blaster 2/Narrativa)