FANDOM

Dopo gli eventi della Guerra dei Blaster... arriva la Guerra dei Blaster 2.

La Guerra dei Blaster 2

Capitolo 1: Il ritorno dei Blaster

I Blaster non erano stati sconfitti, anzi, stavano per ri-attaccare, ma senza farsi scoprire. Dopo, Blaster8013, come un idiota, va nella base dei nostri eroi e attacca Super Toad e Light Matter. I nostri eroi lo sconfiggono facilmente, ma Blaster lancia su di loro polvere malvagizzante; a LMT non succede niente dato che si era vaccinato tempo prima, ma ST aspira la polvere e diventa cattivo, trasformandosi in YoYoYoshi. Dopo che LMT batte YoYoYoshi, ST torna normale, però preme un bottone e diventa YoYoYoshi ma buono, con nuovi poteri. Dopo però Blaster e un esercito di Blaster li attaccano, ma Y3 con i suoi nuovi poteri prende LMT e vola insieme a lui per attaccare le aeronavi, ma Darktrace li attacca facendoli precipitare. LMT si addormenta per via del Dormiritmo e Dark apre il portale per il mondo Onirico, Y3 prova a fermarlo ma non ci riesce. Allora Blaster, Darktrace e Y3 entrano nei sogni di LMT.

Capitolo 2: Nei sogni di LMT

I tre Blaster e Y3 sprofondano nell'Abisso del Mondo Onirico. Darktrace fa diventare Yepp gigante e se ne va dall'altra parte del sogno, per motivi sconosciuti. All'ultimo momento arriva OniriLMT che scaraventa via Mega Yepp; allora Y3 sale sulla testa di LMT e combattono contro Mega Yepp, che a sua volta fa salire Blaster sulla sua testa. Dopo averli sconfitti, però, arriva Slender-eye Y, il re dei malvagi, evocato per sbaglio da Darktrace, che infligge un potentissimo colpo a quest'ultimo, che non ritorna più. Dopo aver visto Blaster sconfitto, Slender combatte anche loro due, ma LMT apre un portale salvando tutti. I Blaster si uniscono temporaneamente agli eroi per fermare Slender.

Capitolo 3: L'Arena Sdrucciola

LMT, Y3 e Blaster attaccano Slender nel suo castello, e stranamente il primo si sente osservato... ma cominciano a perdere e Blaster scappa durante la lotta, e i due scappano. Una presenza misteriosa li segue fino alla loro base. Si rivela essere un eroe, Waluigi64DS, che si unisce ai buoni e li conduce ad un posto dove possono affrontare vari boss per diventare più forti, l'Arena Sdrucciola! LMT e Y3 iniziano ad allenarsi, infatti devono combattere boss già battuti ma potenziati. Il primo è Blaster, che però batte Y3. Successivamente anche TheGlitchMan001 si unisce all'allenamento. All'improvviso, Blaster interrompe l'allenamento perché Slender stava attaccando la Base dei Blaster!

Capitolo 4: Attacco aereo

LMT, Waluigi e Y3 corrono alla base dei Blaster dove Yepp è stato catturato e Blaster non sa cosa fare! I tre corrono a cercare di salvarlo, ma Y3 finisce subito in una rete. I due nemici sono il Duo Volante, (Hammer Meta Knight e Laser Tank), che sfidano gli eroi cercando di conquistare la base dei Blaster! Fortunatamente, anche se inizialmente contrattaccano e schivano tutti gli attacchi, Blaster riesce ad intrappolarli in un tornado e LMT e Waluigi sferrano una doppia martellata su di loro, scaraventandoli via. I due però, affermando di tornare, portano con sé anche Y3... Blaster riesce a localizzarli, e si trovano nel Castello di Slender-eye! I due rivelano di essere suoi sudditi, e subito lanciano via Waluigi e Blaster ma per aver "portato degli esseri inutili da Slender", il Duo Volante viene ucciso da Slender-eye. LMT e Y3 approfittano della confusione per scappare. Yepp nel frattempo si trasforma in un gigante, ma Slender fa lo stesso e lo uccide.

Capitolo 5: La bestia immortale

LMT, WR e Waluigi sono sulla LDSJ, quando all'improvviso arriva Categnaccio! L'animale domestico adorato di Slender-eye mandato contro gli eroi sembra indistruttibile, nessun attacco lo scalfisce! Grazie alla Robo-Enciclopedia della LDSJ, LMT legge che il Categnaccio è stato creato per resistere ad ogni attacco nemico. Quindi, poteva resistere ad ogni attacco esterno; ma non ai suoi stessi attacchi! Riflettendo i suoi stessi attacchi, il Categnaccio viene sconfitto e torna dal padrone Slender-eye giurando vendetta. Light e Waluigi lo seguono, dirigendosi verso il castello di Slender; e durante il tragitto Blaster si unisce a loro. Ma quando arrivano al Castello... Slender manda a riposare Categnaccio, ma all'improvviso arrivano dei vecchi nemici... Laser Tank e Hammer Meta Knight, il Duo Volante! Slender va via all'improvviso, e gli eroi sconfiggono definitivamente il Duo Volante. Ma all'improvviso, Slender torna con Categnaccio, che ingigantisce. Light diventa gigante e insieme a WL sconfiggono Categnaccio, ma Slender-eye, ancora una volta, li caccia via. Slender è deciso ad utilizzare la sua nuova arma letale. Tutti gli eroi dovranno unire le forze per fronteggiare la nuova minaccia.

Capitolo 6: Furto d'identità

LMT, Y3 e HG, insieme al nuovo blaster Chris total drama, cercano di raggiungere Slender. LMT finisce in una trappola, ma esce. Successivamente, anche se avevano utilizzato il radar trappole, nella strada fra la LDSJ e una strana foresta, HG finisce in una trappola... I tre arrivano nella foresta, l'Enigmaforesta... dopo aver camminato ovunque, trovano una porta su cui è inciso "Premi questo pulsante, ma se vuoi aprire la porta, qualsiasi cosa farai fallirà" Y3 martella la porta senza successo. Allora premono il pulsante e non fanno assolutamente nulla, aprendo così la porta; infatti  l'enigma diceva "Qualunque cosa farai, fallirai", quindi bastava non fare nulla! Nel tragitto però, anche Y3 finisce in una trappola. Allora LMT e Chris arrivano al Castello di Slender-eye, e allora Chris capisce perché tutti finivano in quelle onnipresenti trappole... Quello che credeva essere Light, in realtà era il Trasformista! Light, Y3 e HG erano imprigionati, e per salvarli Chris deve sconfiggere il Trasformista! I due continuano a lottare, ma ad un certo punto, quando il Trasformista sembrava in vantaggio, Chris ruba il suo smagnetizzatore e lo scaraventa sul martello, rompendo entrambi sulla testa del Trasformista, e sconfiggendolo. Slender-eye, però, riesce nuovamente a cacciare gli eroi dal castello...

Capitolo finale: Merda ovunque!

Gli eroi, dopo essrsi rotti il cazzo vanno di gruppo ad affrontare Slender eye. Questi grazie ad un sua spia li scopre, quindi uccide la spia per aver fatto spoiler (ma ormai è vuoto dentro). Gli eroi attraversano la foresta, ma durante il tragitto si fermano ad affrontare alcuni sgherri dello Stato perchè non avevano pagato le tasse sugli orsi robotici xenofobi nelle strade. Dopo aver causato 300 morti, arrivano al castello. Ma, quando stanno per entrare incespicano energicamente sullo scalino e Blaster e Chris muoiono. Invece gli altri scoprono che YoYoYoshi è un robot e lo pestano in segno del razzismo. Hammer, Light e l'altro (che è un ritardato mentale) proseguendo incontrano il Trasformista e i due Meta Knight bros., ma i tre sacrificano gli snack al formaggio per ucciderli. Nonostante la grave perdita avanzano...Arrivati da Slender, questo si rivela non essere altro che Silvester Stallone, che si rivela non essere altro che Obama, che si rivela non essere altro che Darktrace! Ma questo sparisce nel groove e muore perchè i tre lo chiudono dentro. I tre stanno festeggiando, ma Categnaccio spunta all'improvviso e va a incipriarsi il naso. Per "incipriarsi" intendo riempire il castello di merda (mai abusare la torta ai fagioli per colazione). Tutti prendono la peste e muoiono, tranne HEINZ DOOFERNSHMIRZT che conquista tutto il territorio, schiavizzandolo! La prossima generazione di eroi (e anche anti-eroi, se no Waluigi si incazza), però, è dietro l'angolo...

THE (FUCKING) END