FANDOM

Altra Guerra dei Blaster? Cosa?

Eroi

  • Light Matter Kirby Icona Foglia
    • lait de best Un concorrente dei TDG che è trp brv neli rpg. Tende a fare le cose di testa sua.
  • Hammer Gold Kirby Icona Pietra
    • Il creatore dei TDG, in passato ha anche ottenuto il Prisma Utopico. Non sempre prende le cose sul serio.
  • Blaster8013 Kirby Icona Sonno
    • L'unico ribelle della sua famiglia, anziché combattere fornisce informazioni sui nemici e fornisce le statistiche.
  • GioGiovi3 Abilità Magolor
    • Evocatore e mago oscuro, nulla da aggiungere.
  • SimonM6420 Kirby Icona Ruota
    • Pur di perdere tempo online è disposto a fare qualunque cosa. Non sa niente sulla trama ma è fiko xke e una ruota ke gira farà del suo meglio per aiutare.
  • Super-toad 65 Kirby Icona Specchio
    • lo spettro d'acqua mi sta inseguendo, ma ho una barriera di specchi per confonderlo
  • Ciccio Potenza  Kirby Icona Lancia
    • Il mitico Samurai d'Acciaio, eroe della giustizia, si unisce alla battaglia contro il male.

L.O.V.E.M.U.F.F.I.N.

Lega Ostile Villani Eccentrici Maniacalmente Uniti Finché Fine Incomba Neutralizzando

  • Heinz Doofenshmirtz Kirby Icona Bomba
    • Il malefico farmacista dottore che combatte indirettamente usando i suoi inator. Ha avuto un passato abbastanza triste e per certi versi strano.
  • Sletrab3108 Kirby Icona Martello
    • Cugino di Blaster, nonché braccio destro del dottor Doof. Attacca svolazzando e usando il martello rubato a Blaster.
  • Galaxian123 Kirby Icona Ninja
    • Misterioso ninja, nonché cugino di Blaster. Attacca focalizzandosi su un obiettivo e cercando di evitare tutti gli attacchi. E no, non ordina agli avversari di sparire come un certo altro ninja.
  • Not Blaster Kirby Icona Fuoco
    • Un altro dei cugini di Blaster, il suo stile di combattimento consiste in un'offensiva totale: non farà altro che usare attacchi a non finire.
  • Definitely not Blaster Kirby Icona Ghiaccio
    • Un altro ancora dei cugini di Blaster. Al contrario di suo fratello, durante le lotte difende sè stesso e gli altri dagli attacchi nemici. Attacca di suo raramente.
  • Caramba Popoño Kirby Icona Elettro
    • Cugino spagnolo di Blaster. Tende a stare in disparte durante le battaglie, e quando viene attaccato cerca di ritorcere contro gli avversari le loro stesse mosse.
  • Anākī Sutokkingu Kirby Icona Sensitivo
    • Malefica demone che adora le caramelle. Ha il potere del teletrasporto ed è più edgy di un dodecaedro, o almeno ci prova ad esserlo.
  • AmberCherry Kirby Icona Parasole
    • Altro membro del gruppo, può utilizzare parasoli elementali a suo vantaggio nelle lotte. Occhio a non farla innervosire.
  • Junko666 Kirby Icona Copia
    • Ragazza che sembra avere il numero di ogni tipo di fornitore sul suo cellulare. Combatte copiando i poteri degli avversari.