FANDOM

Duncan e Il suo pappagallo Gerry (o, come dice Luigi Buonerba, i rottinculo) sono una delle coppie con più rapporti sessuali nello show, essendo nata da un rapporto zoofilo che, dopo la morte di Gerry, è diventato necro-zoofilo. Nonostante tale relazione sia odiata dal WWF, dalla Peta e da Greenpeace, Duncan e Gerry preferiscono non dare peso a quel che pensano gli animalisti e lasciare che la loro scottante passione li porti oltre il limiti dell'erotismo, essendo loro grandi amanti di Cinquanta sfumature di grigio.

A Tutto Reality: L'imene

Nella prima stagione Duncan e Gerry, essendo di due sessi diversi, si lanciano spesso occhiatine provocanti, ma l'unica volta che veramente si nota il loro amore è quando picchiano lupo Lucio perché gli aveva fottuto la partita di cocaina che successivamente sniffano (era purissima).

Tuttavia Gerry nell'episodio 18 mostra le piume al cocainomane (è il modo col cui i pappagalli ci provano) poiché ad inizio puntata Duncan aveva uscito il birillo.

Inoltre in più punti della serie Duncan fa dei commenti di apprezzamento sui capezzoli di Gerry e la chiama con dei nomignoli (es. Sturacessi, pompinara, scrofa leggiadra). Anche se questo può non contare quasi nulla dato il fatto che il punk usa comunemente nomignoli nei confronti delle ragazze.

Comunque, durante il resto del gioco, si sono sempre visti come scopamici, e mai come dei veri fidanzati (a differenza di [[Daria e Toto).

A Tutto Reality: Cervice!

In questa stagione Duncan raggiunge livelli molto profondi d3lla vagina di Gerry (anche perché ora sono compagni di squadra). La scopamicizia mette in crisi Giovanni Rana e la sua storia con Gerry a causa anche del fatto che Duncan la mette incinta. Nonostante Gerry e Duncan siano molto in sintonia, Duncan, anche se costretto da Paolo Fox, costringe Gerry ad abortire.

Nell'episodio Chi ha rapito Maurizio Costanzo?, viene rivelato che molti fan incitano Gerry a mettersi con Duncan, ma lei rifiuta dicendo che la loro relazione è una semplice scopamicizia. In un blog Gerry commenta la prima volta di Duncan e Paolo Fox, dicendo che Paolo Fox sia solo un semplice eunuco che pensa di saper fare oroscopi. Dice inoltre che lui ha un cazzo chilometrico e che il soprannome che gli ha dato è Sfilatino, ma nel farlo si tradisce e lascia intuire che probabilmente ha una cotta per lui.

A Tutto Reality: Le Tube Di Falloppio

Già sul bus, Gerry e Duncan si mostrano a vicenda foto dei genitali e per questo Duncan viene eliminato. Nell'episodio Non mangiate quei ravioli, sia Paolo Fox che Gerry si sditalinano pensando a Duncan e al suo pene duro come la roccia; al loro ritorno sulla barca, una piccola discussione con Mario Brigante lascia sotto-intendere che Gerry sia un pappagallo della Cappadocia, rara specie capace di riprodursi con gli umani e che discende dalle arpie.

In Vedo uno stronzo nel gabinetto, Gerry e Paolo Fox trovano Duncan a scopare una sudamericana e decidono di rapirlo e sottoporlo a sevizie varie. Dopo avergli anche cambiato nome all'anagrafe in Luke Skywalker, Duncan rientra in gioco. In confessionale, Gerry parla della sua felicità per il ritorno di Luke Skywalker, e nel frattempo lui entra senza accorgersi della presenza di Gerry perchè quel malandrino di Crispy McBacon ha sborrato nella serratura del confessionale, rendendola inagibile; dopo un rapido scambio di battute, Gerry e Luke Skywalker si baciano, ma vengono visti da Papa Bonifacio VIII.

In Pezzi di merda, Luke Skywalker e Gerry si offrono volontari contemporaneamente per la "caccia al tesoro con i bambini dell'Happy Place all'Ikea"; prima cercano di calcolare le chilocalorie che perderebbero in una sfida del genere e, solo successivamente, parteciperanno. Durante la caccia, Luke Skywalker e Gerry si dichiareranno il proprio amore, cantando Il mio scroto era gustoso?, che descrive il loro amore nei minimi dettagli. Prima dell'inizio dello spareggio, Papa Bonifacio VII rivela sotto obbligo di Don Pietro Savstano il bacio tra Luke Skywalker e Gerry. Sarà quindi costretto ad agire Vito Corleone, scatenando una guerra mafiosa che porterà all'attuale Commonwealth di Librino-Scampia.

In Il demonio ha divorato la mia famiglia!!!, Paolo Fox mostra tutto il suo rancore per Gerry, arrivando al punto di non leccarle la figa. Luke Skywalker e Gerry si incontrano in privato per discutere di economia estera. La loro relazione proseguirà finché Paolo Fox nell'episodio successivo userà uno dei suoi oroscopi al fine di eliminare Gerry.

In Dov'è finito il mio panino?, Luke Skywalker progetta con Don Pietro Savastano un modo per evitare che Paolo Fox finisca ancora nelle stramaledettissime pubblicità dei giochi per Smartphone, e si finge un volontario di Medici senza frontiere, ma appena Paolo Fox gli chiede il premio nobel la montatura salta. Gerry nel frattempo riesce a rimediare il voto di Re Aladino ed Erminia per salvarsi dall'odio di Paolo Fox e delle altre ninfe, ma Moira Orfei, tradendo il patto di Versailles, vota Gerry, mandando Paolo Fox e Gerry a uno spareggio vinto da Claudio Bisio. Le due vengono, quindi, entrambe eliminate.

Nell'episodio La dottoressa era un trans, Luke Skywalker non sembra rimpiangere molto l'eliminazione di Gerry, se non per il fatto che non possano più trombare.

In La monaca di Monza che mangia il feto di suo figlio, Luke Skywalker, come Moira Orfei, pensa a Gerry quando Crispy McBacon annuncia il rientro di una puttana, dicendo che non gli dispiacerebbe se tornasse lei. Purtroppo invece la puttana che ritorna e Fabri Fibra, ma vabbe, non si può avere sempre tutto dalla vita.

Durante la battaglia contro il cancro di Luke Skywalker in Tutti contro Zorro, Luke Skywalker saluta Gerry dopo aver sparlato di Don Pietro Savastano e dello show, e dice che appena tornerà a casa lui e Gerry potranno finalmente stare insieme ed avere dei bambini.

Nella clip speciale di Il Doposhow: Antonio Banderas alla riscossa, Luke Skywalker e Gerry sono nudi quando Paolo Fox comincia a parlare alla telecamera dicendo che meritava il cazzo di Luke Skywalker e comincia la sua canzone contro il clero. Luke Skywalker, irritato, la zittisce tirandole un pianoforte a coda nella mandibola, e poi scambia un bacio con Gerry.

A Tutto Reality: La Vendetta dell'Imene

Probabilmente sono morti.

A Tutto Reality: L'Utero

Nell'immagine promo di  A Tutto Reality: L'Utero, Gerry e Luke Skywalker si guardano arrapantemente.

Nel primo episodio, Luke Skywalker mostra più interesse nei confronti di Gerry che il pappagallo nei confronti del cocainomane. Il pappagallo infatti pensa di più a far pace con Paolo Fox e Luke Skywalker ammette in confessionale che se Gerry dovesse continuare a fare la puttana lui si scoperà la Sorella umana del pappagallo (di 9 anni).

Nel secondo, Luke Skywalker continua a fare ammiccamenti e sorrisi a Gerry, ma questo schifoso pappagallo impertinente sembra non fottersene un cazzo,e dopo un po' si lasciano.

Nel trentasettesimo episodio Duncan, dopo essersi scopato la Sorella umana del pappagallo, invierà al pappagallo una letterà minatoria comprensiva di immagine:

QUANDO E' BUIO LUI SI DESTA, LENTO ALZA LA SUA TESTA, POI GRUGNENDO ANNUSA L'ARIA, L'EMPIA BESTIA MILLENARIA. SE C'E' ODORE DI INNOCENZA NON AVRA' ALCUNA CLEMENZA. TU SEI SOLA LI' PER STRADA NON HAI IDEA DI QUEL CHE ACCADA, NON HAI IDEA DEL CIECO ORRORE DEL SUO ASSALTO POSTERIORE. NON C'E' TEMPO DI REAGIRE, NON C'E' TEMPO DI CAPIRE: IN UN ATTIMO L'HAI ADDOSSO, NERO, UNTO, CALDO E GROSSO. LESTO ENTRA L'ABOMINIO, DEL TUO ANO E' LO STERMINIO. COL FUNESTO COTECHINO, TI DILATA L'INTESTINO, E LE MANI SUE GRASSOCCE STRIZZAN LAIDE LE TUE BOCCE. OGNI COLPO CHE TI INFLIGGE LE SPERANZE TUE SCONFIGGE. I TUOI SOGNI ERANO BELLI MA ORA GIACCIONO BRANDELLI, PER LA FEROCIA BELLUINA DELLA BELVA CIPOLLINA.

FB IMG 1484840948709

Immagine del cocainomane dopo il disumano misfatto.