FANDOM

Duncan e Gwen sono una delle specie di uccelli rapaci in via di estinzione rimaste sul pianeta. Essendo nati da due specie differenti che avevano già trattati scientifici a documentare la loro esistenza (anche perché i Gwen si nutrono degli altrettanto a rischio estinzione Trent), il rischio è alto. Nonostante tali creature siano odiata da buona parte dell'ecosistema, Duncan e Gwen preferiscono non dare peso agli insulti degli altri e nutrirsi di vermi, anche perché non hanno una conoscenza approfondita del linguaggio umano.

A Tutto Reality: L'Isola

Essendo su un'isola sin dalla preistoria, Duncan e Gwen si sono sviluppati ed evoluti a partire, in qualche modo, dagli pterodattili.

A Tutto Reality: Azione!

In questa stagione Duncan e Gwen vivono in una grotta molto profonda (anche perché ora sono compagni di nido), amicizia che mette in crisi Trent e la sua storia con Gwen a causa anche di alcune azioni di Duncan. Nonostante Gwen e Duncan siano molto in sintonia, Duncan tiene una foto di Courtney sotto il nido, segno che è ancora fedele a lei, ma questa non si fida e appena vede alcune scene segrete dei due che insegnano agli aquilotti (sebbene loro stessi non siano aquile) a volare, decide di rientrare nell'albero facendo causa al sistema.

Nell'episodio Caccia alle Celebrità, viene rivelato che molti fan vanno in trattoria!

A Tutto Reality: Il Tour

Già quando scendono dal bus, Gwen e Duncan mostrano una sintonia maggiore rispetto alle stagioni precedenti, sintonia che viene mostrata in alcune situazioni; anche quando Duncan si elimina, Gwen è sconvolta almeno quanto Courtney. Nell'episodio Il DJ conteso, sia Courtney che Gwen scambiano uno scoglio per Duncan e corrono a vedere la roccia; al loro ritorno sulla barca, una piccola discussione con Sierra lascia sotto-intendere che Gwen muore dalla voglia di rivedere Duncan come Courtney.

A Tutto Reality: La Vendetta dell'Isola

Purtroppo, giungono alla loro triste fine.

A Tutto Reality: All Stars

Si sono estinti! Non c'è altro!

Video:

NATIONAL GEOGRAPHIC - DOCUMENTARIO UCCELLI RAPACI ITA DOCUMENTARY BIRDS OF PREY ASSASSINI VOLANTI53:22

NATIONAL GEOGRAPHIC - DOCUMENTARIO UCCELLI RAPACI ITA DOCUMENTARY BIRDS OF PREY ASSASSINI VOLANTI